COSA FACCIO

basket

Aiuto i professionisti e le piccole e medie aziende a comunicare in maniera efficace e a definire la propria identità in un mercato sempre più complesso.

Sono convinto che per fare centro occorra mettere in atto una comunicazione a tutto tondo. Ovvero assumere, nell’elaborare strategie e tattiche comunicative, uno sguardo “panoramico” che tenga conto della diversità dei pubblici di riferimento e della varietà dei linguaggi che possono essere utilizzati per veicolare, nel migliore dei modi, specifici messaggi.

Per creare un progetto di comunicazione capace di catturare l’attenzione, lasciare il segno e coinvolgere, a seconda delle situazioni e degli obiettivi dati, occorre attivare canali di comunicazione diversi e declinare i contenuti in più forme.

Perché il successo è a portata di mano, anche per chi parte da una posizione di svantaggio.

IL METODO
Analisi: individuazione dei punti di forza e di debolezza; posizionamento nel mercato.
Analisi: individuazione dei punti di forza e di debolezza; posizionamento nel mercato.
Messa a fuoco degli obiettivi strategici.
Messa a fuoco degli obiettivi strategici.
Redazione del piano di comunicazione.
Redazione del piano di comunicazione.
Messa in opera.
Messa in opera.